Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Sabato un convegno sulla sicurezza stradale

In foto: Sabato all’Hotel Punta Nord di Torre Pedrera si svolgerà il terzo convegno ‘Primaepoi’ dedicato alla sicurezza stradale e promosso dall’Associazione Pu.Ri. di San Mauro. I lavori saranno coordinati dal giornalista Ermanno Pasolini.
Sabato all’Hotel Punta Nord di Torre Pedrera si svolgerà il terzo convegno ‘Primaepoi’ dedicato alla sicurezza stradale e promosso dall’Associazione Pu.Ri. di San Mauro. I lavori saranno coordinati dal giornalista Ermanno Pasolini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio si svolgerà il dibattito “nonsolochiacchere”, al quale sono state invitate le principali Istituzioni della Romagna. Tra i relatori della giornata figurano Paride Bertozzi (difensore civico di Cesena), Marcel Haegi (presidente della Federazione Europea Vittime della strada), Francesco Saladini (fondatore dell’Associazione Italiana vittime della strada).
Saranno premiati gli studenti autori di temi su incidenti stradali, alcuni giovani cantautori presenteranno canzoni ispirate a questo tema e saranno lette alcune poesie di giovani vittime della strada. Per informazioni, telefono 0541/932576.