Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Regione

Ritorna 'Una voce per la Romagna' per i giovani talenti

In foto: Ritorna il circuito musicale di "Una voce per la Romagna", giunto alla sua seconda edizione. Il concorso è aperto a tutti i cantanti, cantautori, i duetti, i gruppi di sole voci che possono proporrre qualsiasi brano di qualsiasi genere musicale senza nessuna preclusione. L'iscrizione degli artisti è completamente gratuita e può già essere inoltrata per tutto il periodo del concorso contattando:
Ritorna il circuito musicale di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ott 2001 10:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

– Tel. 0546.24647 (ore ufficio) oppure via mail a:
audiocoop@lamiarete.com – Il Grillo via mail a: mc.production@libero.it
– Max Music al telefono 0546.21929 in ore serali, dopo le ore 20 oppure direttamente presso il locale in Via XX Settembre 29.
E’ sufficiente dichiarare le proprie generalità, il nome con il quale ci si presenta al pubblico, i titoli dei brani (da 1 a 6) che saranno presentati al pubblico e su quale supporto fonografico saranno eseguiti (cd o altro).
E’ ben accetta in allegato una breve biografia e una fotografia.
Organizzato dalla Casa della Musica, in collaborazione con Il Grillo, Faenzanet (www.faenzanet.it) e IdBox (www.i-dbox.com ) , “Una voce per la Romagna” terrà tutte le serate di selezione al Max Music – Disco Dinner e Wine Cafè di Faenza nelle serate di giovedì fino al Natale 2001.

Per ogni serata di selezione -che saranno comunicate poi agli iscritti- vi sarà una qualificata giuria che dichiarerà il vincitore o i vincitori della serata e il vincitore popolare grazie al voto del pubblico presente.
La finalissima si svolgerà entro il Natale 2001 presso il Max Music.
L’artista vincitore riceverà la somma di L. 400.000 e un buono consumazione da 100 mila lire presso il Max Music; il secondo classificato vincerà invece 200 mila lire e un buono consumazione da 50 mila lire presso il Max Music; il terzo classificato infine vincerà 100 mial ilre e un buono consumazione da 50 mila lire.
Vi saranno altri premi a sorpresa, la partecipazione di radio e tv locali -chi fosse interessato può prendere contatto con gli organizzatori- e le preselezioni in altri club della Romagna.
L’iscrizione è aperta a tutti.
Per informazioni:
Tel. 0546.24647
E-Mail: audiocoop@lamiarete.com ; mc.production@libero.it