Indietro
menu
Rimini Volontariato

Questa sera in centro un corteo per la pace e contro il terrorismo

In foto: Una manifestazione per la pace e contro il terrorismo: questa sera il centro storico di Rimini torna ad ospitare un corteo per condannare l’uso della violenza e per chiedere che la soluzione internazionale sia risolta con soluzioni politiche e non con vendette militari. La manifestazione partirà alle 20.30 dall’Arco d’Augusto per poi spostarsi in piazza Cavour. Le associazioni promotrici sono diverse:
Una manifestazione per la pace e contro il terrorismo: questa sera il centro storico di Rimini torna ad ospitare un corteo per condannare l’uso della violenza e per chiedere che la soluzione internazionale sia risolta con soluzioni politiche e non con vendette militari. La manifestazione partirà alle 20.30 dall’Arco d’Augusto per poi spostarsi in piazza Cavour. Le associazioni promotrici sono diverse:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2001 11:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Casa della Pace, Rete di Lilliput, Mani Tese, Hammada, Pacha Mama, Arci, CGIL, CISL, Operazione Colomba, Sinistra Giovanile, Isola Non Trovata, Rete Radié Resh, Fondazione Zoebeli, Associazione Italia Nicaragua, Unione degli Studenti, Banca Popolare Etica, Casa Pomposa e Istituto Maritain.
“Nessuna contrapposizione con il corteo promosso sabato dal Rimini Social Forum – assicura Giovanni Ceccarelli, responsabile della Casa della Pace – E’ che siamo realtà diverse: noi rispondiamo a degli associati”. Giovanni Ceccarelli ci spiega le motivazioni dell’iniziativa di questa sera.