24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Questa sera in centro un corteo per la pace e contro il terrorismo

RiminiVolontariato

2 ottobre 2001, 11:54

in foto: Una manifestazione per la pace e contro il terrorismo: questa sera il centro storico di Rimini torna ad ospitare un corteo per condannare l’uso della violenza e per chiedere che la soluzione internazionale sia risolta con soluzioni politiche e non con vendette militari. La manifestazione partirà alle 20.30 dall’Arco d’Augusto per poi spostarsi in piazza Cavour. Le associazioni promotrici sono diverse:

Casa della Pace, Rete di Lilliput, Mani Tese, Hammada, Pacha Mama, Arci, CGIL, CISL, Operazione Colomba, Sinistra Giovanile, Isola Non Trovata, Rete Radié Resh, Fondazione Zoebeli, Associazione Italia Nicaragua, Unione degli Studenti, Banca Popolare Etica, Casa Pomposa e Istituto Maritain.
“Nessuna contrapposizione con il corteo promosso sabato dal Rimini Social Forum – assicura Giovanni Ceccarelli, responsabile della Casa della Pace – E’ che siamo realtà diverse: noi rispondiamo a degli associati”. Giovanni Ceccarelli ci spiega le motivazioni dell’iniziativa di questa sera.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454