Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nella Perla Verde le gare di corsa e marcia dei mondiali Master di atletica

In foto: Si svolgeranno a Riccione le prove di corsa e marcia su strada dei campionati del mondo Master di Atletica del 2002, riservati ad atleti over 35. La notizia è stata data dal comitato provinciale Fidal di Rimini. Si prevede che l’evento, in programma dal 24 al 26 giugno, porti nella Perla Verde diverse migliaia di persone tra atleti, tecnici e accompagnatori.
Si svolgeranno a Riccione le  prove di corsa e marcia su strada dei campionati del mondo Master di Atletica del 2002, riservati ad atleti over 35. La notizia è stata data dal comitato provinciale Fidal di Rimini. Si prevede che l’evento, in programma dal 24 al 26 giugno, porti nella Perla Verde diverse migliaia di persone tra atleti, tecnici e accompagnatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2001 09:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgeranno a Riccione le prove di corsa e marcia su strada dei campionati del mondo Master di Atletica del 2002, riservati ad atleti over 35. La notizia è stata data dal comitato provinciale Fidal di Rimini. Si prevede che l’evento, in programma dal 24 al 26 giugno, porti nella Perla Verde diverse migliaia di persone tra atleti, tecnici e accompagnatori.