Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente stradale questa mattina: senegalese lotta tra la vita e la morte

In foto: Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Bufalini di Cesena S.S., 35enne cittadino senegalese residente a Rimini, coinvolto in un incidente stradale questa mattina poco prima delle 8 sul lungomare Principe di Piemonte, a Miramare. L’uomo era in sella a uno scooter 50 che, all’incrocio con viale Martinelli, è stato centrato da un autocarro condotto da un riminese di 27 anni.
Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Bufalini di Cesena S.S., 35enne cittadino senegalese residente a Rimini, coinvolto in un incidente stradale questa mattina poco prima delle 8 sul lungomare Principe di Piemonte, a Miramare. L’uomo era in sella a uno scooter 50 che, all’incrocio con viale Martinelli, è stato centrato da un autocarro condotto da un riminese di 27 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 ott 2001 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il senegalese ha perso il controllo dello scooter, che dopo aver picchiato contro il marciapiede dalla parte opposta l’ha disarcionato e scagliato contro un palo della Telecom.Trasportato in un primo momento al Ceccarini di Riccione, è stato immediatamente trasferito al Bufalini dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sul posto per i rilievi l’Infortunistica dei Vigili Urbani.