Indietro
menu
Rimini

Comitato per la Sicurezza: meno disagi possibili durante il vertice Fao

In foto: Massima sicurezza per le delegazioni che parteciperanno al vertice Fao e per la città; far sì che durante il summit i disagi per i residenti siano il meno possibile e che le attività proseguono normalmente. Sono queste le due priorità che il Consiglio Provinciale per la Sicurezza Pubblica, riunitosi oggi a Rimini in Prefettura, si è dato per l vertice della Fao in programma a Rimini a novembre.
Massima sicurezza per le delegazioni che parteciperanno al vertice Fao e per la città; far sì che durante il summit i disagi per i residenti siano il meno possibile e che le attività proseguono normalmente. Sono queste le due priorità che il Consiglio Provinciale per la Sicurezza Pubblica, riunitosi oggi a Rimini in Prefettura, si è dato per l vertice della Fao in programma a Rimini a novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 ott 2001 14:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le indicazioni definitive sull’assetto logistico del vertice, con eventuali percorsi o zone protetti, si saprà solo all’inizio della prosiima settimana, quando una delegazione del Governo e una delegazione della Fao saranno a Rimini per organizzare operativamente l’evento.