Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio, Dilettanti: due pari e una sconfitta per le riminesi

In foto: Brilla solo il Santarcangelo tra le "riminesi" impegnate nella settima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone E. I gialloblu impattano sul campo dell'ex capolista Vigor Senigallia e pongono fine all'imbattibilità di Grilli. Pareggia anche il Riccione con il Tolentino, mentre il Bellaria viene surclassato dalla Cagliese.
Brilla solo il Santarcangelo tra le
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 ott 2001 14:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Riccione impatta in casa con il Tolentino. Per i biancazzurri è un punto guadagnato alla luce di quanto visto in campo, con l’estremo di casa, Micheletti, bravo a salvare la propria porta in più di un’occasione. Si portano per primi in vantaggio i ragazzi di Bronzetti, grazie a un eurogol di Semprini, al 48’ della prima frazione. La gioia dei riccionesi dura il solo intervallo, perché appena rientrati in campo il Tolentino trova il pari con Colancecco. Finisce 1-1.

Finisce 1-1 anche tra Vigor Senigallia e Santarcangelo. I gialloblu violano l’imbattibilità di Fabrizio Grilli, che non subiva reti da 540 minuti, con Locatelli, in gol al 38’ del primo tempo. Riequilibra il punteggio la rete di Spina, al minuto 21 della ripresa. Da registrare anche le espulsioni di Loreti e Franchini al 92’.

La Cagliese infligge una severa lezione di calcio al Bellaria, superato per 3-0, grazie a una doppietta di Morelli, a segno al 31’ della prima frazione e a un minuto dal 90’. In mezzo c’è il gol dell’ex bellariese Tonici, al 13’ della ripresa. Morelli sale a quota 5 nella classifica dei cannonieri. A fine gara il tecnico biancazzurro, Massimo Scardovi, annuncia ai suoi uomini le proprie dimissioni, in serata cambia idea, su invito dei giocatori stessi che gli ribadiscono la loro fiducia. Questa sera però il consiglio della società potrebbe esonerarlo. In caso di esonero si fanno i nomi di Oscar Farneti, che parte in pole position, Terenzi e Mirko Fabbri.