Bocce. Si chiude con il botto il mercato. Rafforzato il Monfegridolfo

Provincia Sport

2 ottobre 2001, 11:57

in foto: Chiusura con il botto del “bocce-mercato” riminese. Molto attiva la bocciofila di Montegridolfo, che per la stagione agonistica appena iniziata avrà nelle sue file ben 17 “nuove-casacche” provenienti per lo più dalla vicina Pesaro.

Tra queste nessun atleta di categoria A, ma ben otto di categoria B e C (Alvaro Semprini, Vinicio Pierleoni, Luciano Casoli, Paolo Gamboni, Valeriano Omiccioli, Angelo Ricci, Egidio Giunta ed Emilio Ugoccioni di B; Urbano Ceccarini, Gino Ruggeri, Giuliano Rosati, Roberto Mancini, Sandro Guidi, Carlo Bellucci, Giovanni Orlando e Massimiliano Brenda di C) e Amedeo Cecchini, che milita in D.
Si è così rinforzata la società del presidente Italino Mulazzani, che potrà in questo modo affrontare al meglio i prossimi impegni nel campionato italiano per società. Dopo l’ incertezza iniziale ritorna a casa, dopo due anni passati a Modena, anche il campione riminese di categoria A Fabrizio Sarti, che con la maglia della bocciofila Riccionese, formerà nuovamente con Alfeo Carli la coppia storica del boccismo riminese.
In campo internazionale dolce-amaro per i colori di della Federbocce di San Marino. Nel campionato mondiale “specialità volo”, svoltosi a Kranj, in Slovenia, ottimo quinto posto per Donato Ghiotti nel torneo individuale, mentre la coppia formata da Primo Beccari e Secondo Vannucci è stata eliminata dalle formazioni di Cile e Francia. Nel Principato di Monaco, al campionato mondiale “specialità petanque” la terna composta di Alfredo Mazza-Fernando Chiaruzzi-Gilberto Serra ha chiuso il torneo con due vittorie (Comore e Laos) e cinque sconfitte (Thailandia, Portogallo, Finlandia, Mali e Gran Bretagna).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454