21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un comitato per la formazione dei dipendenti comunali

LavoroRiccione

4 settembre 2001, 15:21

in foto: Si è tenuta ieri la prima riunione del comitato guida sulla formazione professionale dei dipendenti comunali del Comune di Riccione. Il comitato, presieduto dal dirigente del settore personale Agostino Bizzocchi, ha elaborato un piano rivolto a tutti i 450 dipendenti comunali che prevede una prima fase dedicata alla verifica delle necessità formative sotto la supervisione dell’assessore al Personale Corrado Savoretti. L’inizio del primo blocco di corsi è previsto per il gennaio del 2002.

Si è tenuta ieri la prima riunione del comitato guida sulla formazione professionale dei dipendenti comunali del Comune di Riccione. Il comitato, presieduto dal dirigente del settore personale Agostino Bizzocchi, ha elaborato un piano rivolto a tutti i 450 dipendenti comunali che prevede una prima fase dedicata alla verifica delle necessità formative sotto la supervisione dell’assessore al Personale Corrado Savoretti. L’inizio del primo blocco di corsi è previsto per il gennaio del 2002.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454