Indietro
menu
Cronaca Misano

Un arresto nell'operazione 'Cabala' dei Carabinieri di Bologna

In foto: Anche a Misano Adriatico un arresto nell’ambito di un’operazione antidroga effettuata dai carabinieri di Bologna, che hanno sgominato un importante traffico gestito da una banda di albanesi che aveva come sede operativa il capoluogo emiliano. Il 20enne Nicola Galifuoco, originario di Napoli e domiciliato a Bologna, è stato arrestato in flagranza di reato con addosso 26 pasticche di ecstasy.
Anche a Misano Adriatico un arresto nell’ambito di un’operazione antidroga effettuata dai carabinieri di Bologna, che hanno sgominato un importante traffico gestito da una banda di albanesi che aveva come sede operativa il capoluogo emiliano. Il 20enne Nicola Galifuoco, originario di Napoli e domiciliato a Bologna, è stato arrestato in flagranza di reato con addosso 26 pasticche di ecstasy.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2001 17:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Galifuoco è stato arrestato insieme ad altre sette persone nella terza fase dell’operazione ‘cabala’, che dal gennaio scorso ha portato all’arresto di 25 persone e al sequestro di 7 chili e mezzo di cocaina, 150 grammi di hascisc, 11 auto di lusso e 35 milioni in contanti.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.