Indietro
menu
Provincia Sanità

Personale delle sale operatorie in sciopero, i sindacati spiegano i motivi

In foto: Giovedì 11 ottobre le sale operatorie della nostra provincia rischiano di restare bloccate. I sindacati della Funzione Pubblica di CGIl e CISL e la RSU dell’Ausl di Rimini hanno infatti proclamato uno sciopero del personale delle sale operatorie dalle 7.30 alle 19.30 per protestare contro la politica dell’azienda riguardo alle indennità per chi è esposto a rischi radiologici.
Giovedì 11 ottobre le sale operatorie della nostra provincia rischiano di restare bloccate. I sindacati della Funzione Pubblica di CGIl e CISL e la RSU dell’Ausl di Rimini hanno infatti proclamato uno sciopero del personale delle sale operatorie dalle 7.30 alle 19.30 per protestare contro la politica dell’azienda riguardo alle indennità per chi è esposto a rischi radiologici.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 set 2001 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A nulla sono servite le trattative delle ultime settimane; in risposta allo sciopero, la Ausl ha deferito i sindacati alla Commissione di Garanzia del Ministero della Sanità. Luciano Evangelista, responsabile della FP CGIL, ci spiega i motivi dell’agitazione.