19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Muore una 78enne; stabilita l’autopsia per capire la causa

CronacaSantarcangelo

3 settembre 2001, 18:41

in foto: Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Viterba Savini, 78enne di Santarcangelo, trovata dai familiari questa mattina alle 7.15 agonizzante in un fosso vicino alla sua abitazione in via Talamello, dove viveva da sola. I sanitari di Riminisoccorso hanno cercato di rianimare la donna, ma ormai non c’era più nulla da fare.

Ieri pomeriggio Viterba Savini era inciampata su un binario in un passaggio a livello vicino a casa ed era caduta fratturandosi il naso.
La donna, medicata al pronto Soccorso di Santarcangelo, si sarebbe dovuta presentare oggi al reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale Infermi di Rimini; i familiari, che erano andati a prenderla per accompagnarla, non l’hanno però trovata a casa e l’hanno cercata nei dintorni, dove era solita portare a spasso il cane nella prima mattina.
Il medico legale ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali. Il magistrato ha disposto l’autopsia per stabilire se ci sia un nesso tra la morte dell’anziana e la caduta di ieri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454