Indietro
menu
Politica Provincia

L'onorevole Gambini interroga il ministro Scajola sui rinforzi estivi

In foto: Sulla partenza anticipata di rinforzi estivi, l’onorevole Sergio Gambini ha indirizzato oggi una interrogazione al ministro Scajola, con la richiesta di ricevere una risposta scritta. Nell’interrogazione Gambini fa presente al ministro il disagio cui è stato sottoposto il territorio:
Sulla partenza anticipata di rinforzi estivi, l’onorevole Sergio Gambini ha indirizzato oggi una interrogazione al ministro Scajola, con la richiesta di ricevere una risposta scritta. Nell’interrogazione Gambini fa presente al ministro il disagio cui è stato sottoposto il territorio:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 20:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

minor sicurezza per residenti e turisti, superlavoro per le forze dell’ordine rimaste, con la chiusura anticipata dei posti di Polizia di Bellaria e Riccione. “La decisione assunta dal ministro – afferma Gambini – ha rappresentato un passo indietro rispetto al lavoro avviato negli anni scorsi per il progressivo rafforzamento dell’organico estivo”. Il deputato diessino conclude con la richiesta di conoscere i criteri che hanno spinto verso questa decisione che “rischia di penalizzare una comunità locale le cui condizioni di sicurezza sono decisive sono solo per la normale convivenza dei cittadini, ma anche per lo svolgimento della principale attività economica del territorio, rappresentata dal turismo”.