21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’onorevole Gambini interroga il ministro Scajola sui rinforzi estivi

PoliticaProvincia

14 settembre 2001, 20:30

in foto: Sulla partenza anticipata di rinforzi estivi, l’onorevole Sergio Gambini ha indirizzato oggi una interrogazione al ministro Scajola, con la richiesta di ricevere una risposta scritta. Nell’interrogazione Gambini fa presente al ministro il disagio cui è stato sottoposto il territorio:

minor sicurezza per residenti e turisti, superlavoro per le forze dell’ordine rimaste, con la chiusura anticipata dei posti di Polizia di Bellaria e Riccione. “La decisione assunta dal ministro – afferma Gambini – ha rappresentato un passo indietro rispetto al lavoro avviato negli anni scorsi per il progressivo rafforzamento dell’organico estivo”. Il deputato diessino conclude con la richiesta di conoscere i criteri che hanno spinto verso questa decisione che “rischia di penalizzare una comunità locale le cui condizioni di sicurezza sono decisive sono solo per la normale convivenza dei cittadini, ma anche per lo svolgimento della principale attività economica del territorio, rappresentata dal turismo”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454