21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Don Nicola riattiva la commissione di accoglienza per le famiglie ospiti

Rimini

3 settembre 2001, 19:39

in foto: Il parroco di Corpolò, don Nicola Spadoni, in preparazione alla Festa parrocchiale della Madonna dell’8 settembre, ieri ha annunciato la riattivazione della commissione di accoglienza, sorta lo scorso maggio per visitare le nuove famiglie che all’epoca stavano arrivando nella frazione riminese.

La commissione ha l’impegno di prendere contatti fraterni e sistematici con la famiglia rom Ahmatovich e con tutte le altre famiglie che presto arriveranno a Corpolò. Questo il comunicatto di Don Nicola Spadoni:
“Dopo ripetuti richiami nelle Messe festive a una cristiana accoglienza della famiglia Rom, domenica scorsa come preparazione alla Festa Parrocchiale della Madonna dell’8 settembre, ho annunciato la riattivazione della COMMISSIONE DI ACCOGLIENZA, sorta nel maggio scorso per visitare le nuove famiglie che stavano allora arrivando, a prendere contatti fraterni e sistematici con la famiglia degli Ahmatovic e di tutte le altre famiglie che presto giungeranno nella nostra Parrocchia”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454