Indietro
menu
Cronaca Rimini

Dieci operai extracomunitari denunciati per documenti falsi o rubati

In foto: C’erano anche carte d’identità, documenti e permessi di soggiorno provenienti dalla Questura di Rimini tra il materiale sequestrato dalla squadra mobile di Forlì durante un’operazione di controllo su 30 operai extracomunitari di una ditta metalmeccanica di Forlì. Dieci di loro sono stati denunciati per falsità materiale e uso di atti falsi.
C’erano anche carte d’identità, documenti e permessi di soggiorno provenienti dalla Questura di Rimini tra il materiale sequestrato dalla squadra mobile di Forlì durante un’operazione di controllo su 30 operai extracomunitari di una ditta metalmeccanica di Forlì. Dieci di loro sono stati denunciati per falsità materiale e uso di atti falsi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 18:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La documentazione pervenuta ha fatto supporre agli investigatori che dietro ci siano organizzazioni criminali pronte a procurare, dietro lauto compenso, tutte le carte che occorrono ai clandestini in cerca di lavoro. Le indagini accerteranno anche la posizione dei titolari dell’azienda rispetto al reclutamento e alle condizioni contrattuali dei lavoratori immigrati.