Indietro
menu
Rimini Viabilità

Dal 29 ottobre decollano i voli per Milano e Roma

In foto: Voli nazionali pronti a decollare dall’aeroporto di Rimini. Dal 29 ottobre, ma la data potrebbe essere anticipata se si farà il vertice della FAO, la Minerva Airlines, che opera in partnership con Alitalia, servirà lo scalo di Miramare con due voli quotidiani di andata e ritorno con Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Voli nazionali pronti a decollare dall’aeroporto di Rimini. Dal 29 ottobre, ma la data potrebbe essere anticipata se si farà il vertice della FAO, la Minerva Airlines, che opera in partnership con Alitalia, servirà lo scalo di Miramare con  due voli quotidiani di andata e ritorno con Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2001 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i collegamenti sarà utilizzato un aeromobile Dornier 328 da 32 posti, che impiegherà un’ora per raggiungere le due mete. Gli orari, che potrebbero subire qualche variazione, prevedono per Roma un volo mattutino con partenza alle 7 ed uno pomeridiano con partenza alle 15, e da Roma un volo alle 8.35 e uno alle 16,30. Per Milano partenze alle 10,10 e alle 18, e ritorno da Malpensa alle 11,35 e alle 20. La tariffa per il viaggio di andata e ritorno in giornata sarà di 281mila lire per il Rimini-Milano e di 312mila lire per il Rimini-Roma. “Questo accordo con Minerva- ha spiegato Pier Paolo Bernardi presidente di Aeradria, la società che gestisce l’aeroporto riminese – rientra nei progetti del nostro businnes plan ed è solo il primo di una serie di rapporti che stiamo intrecciando con le compagnie aree per collegare Rimini con altre destinazioni. Con i collegamenti per Roma e Milano serviremo anche l’area di Ravenna, la cui amministrazione comunale è interessata ad entrare in società con Aeradria”. Sentiamo Bernardi.