Baseball. Seconda vittoria della Semenzato

Rimini Sport

23 settembre 2001, 01:00

in foto: La Semenzato ha dominato il Nettuno in Gara 2 vincendo 7 a 1. Dopo una prima parte di gara equilibrata, i Pirati hanno preso il largo dal quinto inning in poi. Sul monte di lancio Marchesano, dopo un avvio incerto, ha chiuso con sicurezza la gara. Come da tradizione nelle sfide Rimini-Nettuno, non sono mancate le scintille tra le due squadre. La finale scudetto riprenderà lunedì sera con Gara 3. Radio Icaro seguirà, in collaborazione con il Corriere Romagna, le partite di Nettuno in programma lunedì, martedì ed eventualmente mercoledì.

La Semenzato ha dominato il Nettuno in Gara 2 vincendo 7 a 1. Dopo una prima parte di gara equilibrata, i Pirati hanno preso il largo dal quinto inning in poi. Sul monte di lancio Marchesano, dopo un avvio incerto, ha chiuso con sicurezza la gara. Come da tradizione nelle sfide Rimini-Nettuno, non sono mancate le scintille tra le due squadre.
La finale scudetto riprenderà lunedì sera con Gara 3.
Radio Icaro seguirà, in collaborazione con il Corriere Romagna, le partite di Nettuno in programma lunedì, martedì ed eventualmente mercoledì.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454