Baseball. Il capitano dei Pirati Cabalisti commenta gara4

Rimini Sport

26 settembre 2001, 12:50

in foto: Baseball. La Semenzato si fa riacciuffare dalla Danesi. Sul diamante di Nettuno i Pirati sono usciti sconfitti sia in gara3 che in gara4 della finale scudetto. Così i laziali hanno riportato in parità la serie (2-2). Anche ieri sera gli uomini di Romano sono stati i primi a portarsi in vantaggio, grazie ad una valida di Gaiardo la secondo inning.

Decisivi la quarta e la quinta ripresa, nel corso delle quali i padroni di casa sono riusciti prima a pareggiare quindi a portarsi in vantaggio. All’ottavo inning è arrivato anche il punto della sicurezza (4-1 il finale). Match winner il lanciatore della Danesi, Ventura, che ha concesso appena tre valide e chiuso con 16 strike-out all’attivo.
Bene anche il pitcher riminese Kester, tradito però dalla difesa, andata in tilt sui bunt della Danesi. Questa sera gara5 in diretta su Radio Icaro. Saliranno sul monte di lancio Marchesano per la Semenzato e Palazzetti per la Danesi. Play ball alle 21.
Abbiamo intervistato il capitano dei Pirati, Roberto Cabalisti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454