Indietro
menu
Altro Cronaca

Attentati negli USA. Ancora in volo l'Air Force One

In foto: E' ancora in volo l'Air Force One, l'aereo presidenziale. Il Presidente degli Stati Uniti Bush ha deciso di non rientrare fino a che la situazione non sia tornata sotto controllo. Nella mattinata (ora americana) Bush, in un breve discorso fatto prima di prendere il volo sull'Air Force One, aveva già parlato di attentati terroristici.
E' ancora in volo l'Air Force One, l'aereo presidenziale. Il Presidente degli Stati Uniti Bush ha deciso di non rientrare fino a che la situazione non sia tornata sotto controllo. Nella mattinata (ora americana) Bush, in un breve discorso fatto prima di prendere il volo sull'Air Force One, aveva già parlato di attentati terroristici.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 set 2001 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ ancora in volo l’Air Force One, l’aereo presidenziale. Il Presidente degli Stati Uniti Bush ha deciso di non rientrare fino a che la situazione non sia tornata sotto controllo. Nella mattinata (ora americana) Bush, in un breve discorso fatto prima di prendere il volo sull’Air Force One, aveva già parlato di attentati terroristici.