Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Tripletta per la Semenzato.

In foto: Si chiude con una tripletta la lunga trasferta siciliana della Semenzato. Sul diamante del Paternò, dove manca l'illuminazione e si è giocato di mattina e di pomeriggio, i Pirati hanno anche sfatato la tendenza che li vedeva belli di notte ma in dificoltà di giorno. Dopo il 5 a 2 di ieri, i Pirati oggi si sono imposti per 16 a 3 e 4 a 1, rispondendo così alla capolista Bologna che ha vinto garauno e garadue sul campo del sempre più derelitto Parma. Si fa sempre più dificile invece la corsa alla salvezza della T&A San Marino, che sul proprio diamante ha perso garauno e garadue con Nettuno: 16 a 5 e 11 a 1 i punteggi.
Si chiude con una tripletta la lunga trasferta siciliana della Semenzato. Sul diamante del Paternò, dove manca l'illuminazione e si è giocato di mattina e di pomeriggio, i Pirati hanno anche sfatato la tendenza che li vedeva belli di notte ma in dificoltà di giorno. Dopo il 5 a 2 di ieri, i Pirati oggi si sono imposti per 16 a 3 e 4 a 1, rispondendo così alla capolista Bologna che ha vinto garauno e garadue sul campo del sempre più derelitto Parma. Si fa sempre più dificile invece la corsa alla salvezza della T&A San Marino, che sul proprio diamante ha perso garauno e garadue con Nettuno: 16 a 5 e 11 a 1 i punteggi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2001 21:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiude con una tripletta la lunga trasferta siciliana della Semenzato. Sul diamante del Paternò, dove manca l’illuminazione e si è giocato di mattina e di pomeriggio, i Pirati hanno anche sfatato la tendenza che li vedeva belli di notte ma in dificoltà di giorno. Dopo il 5 a 2 di ieri, i Pirati oggi si sono imposti per 16 a 3 e 4 a 1, rispondendo così alla capolista Bologna che ha vinto garauno e garadue sul campo del sempre più derelitto Parma. Si fa sempre più dificile invece la corsa alla salvezza della T&A San Marino, che sul proprio diamante ha perso garauno e garadue con Nettuno: 16 a 5 e 11 a 1 i punteggi.