Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

un anno di sport

In foto: La Consulta sportiva di Riccione in collaborazione con l’assessorato allo sport della Perla organizza anche quest’anno “Un anno di Sport” . Durante questa manifestazione verranno assegnati “gli ippocampi d’oro”, dei riconoscimenti agli atleti riccionesi che si sono particolarmente distinti nel 2000. La premiazione avverrà domani sera al Moxie in viale Ceccarini e sarà ad ingresso libero.
(fine)
La Consulta sportiva di Riccione in collaborazione con l’assessorato allo sport della Perla organizza anche quest’anno “Un anno di Sport” . Durante questa manifestazione verranno assegnati “gli ippocampi d’oro”, dei  riconoscimenti agli atleti riccionesi che si sono particolarmente distinti nel 2000. La premiazione avverrà domani sera al Moxie in viale Ceccarini e sarà ad ingresso libero.<br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Consulta sportiva di Riccione in collaborazione con l’assessorato allo sport della Perla organizza anche quest’anno “Un anno di Sport” . Durante questa manifestazione verranno assegnati “gli ippocampi d’oro”, dei riconoscimenti agli atleti riccionesi che si sono particolarmente distinti nel 2000. La premiazione avverrà domani sera al Moxie in viale Ceccarini e sarà ad ingresso libero.
(fine)