Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

sabato alle 21 in Duomo la veglia di Pentecoste

In foto: Presenti ed attivi nel mondo, sapendo di non essere del mondo: sabato alle 21 in Duomo a Rimini si terrà la veglia di Pentecoste. Sono invitati i laici delle parrocchie, delle associazioni e dei movimenti, per un momento di preghiera e testimonianze che si concluderà, dopo l’omelia del Vescovo, con il “mandato”. All’uscita della chiesa, ciascuno riceverà una candela accesa: un segno per significare che il laico deve essere portatore di luce nel mondo. La luce rappresenta la fede, che in chiesa ha il punto di riferimento, ma non l’unico luogo di espressione.
(fine)
Presenti ed attivi nel mondo, sapendo di non essere del mondo: sabato alle 21 in Duomo a Rimini si terrà la veglia di Pentecoste. Sono invitati i laici delle parrocchie, delle associazioni e dei movimenti, per un momento di preghiera e testimonianze che si concluderà, dopo l’omelia del Vescovo, con il “mandato”. All’uscita della chiesa, ciascuno riceverà una candela accesa: un segno per significare che il laico deve essere portatore di luce nel mondo. La luce rappresenta la fede, che in chiesa ha il punto di riferimento, ma non l’unico luogo di espressione. <br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 16:06 ~ ultimo agg. 12 lug 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presenti ed attivi nel mondo, sapendo di non essere del mondo: sabato alle 21 in Duomo a Rimini si terrà la veglia di Pentecoste. Sono invitati i laici delle parrocchie, delle associazioni e dei movimenti, per un momento di preghiera e testimonianze che si concluderà, dopo l’omelia del Vescovo, con il “mandato”. All’uscita della chiesa, ciascuno riceverà una candela accesa: un segno per significare che il laico deve essere portatore di luce nel mondo. La luce rappresenta la fede, che in chiesa ha il punto di riferimento, ma non l’unico luogo di espressione.
(fine)

Exercising positively affects the brain activity and the brain’s white matter integrity, especially in children aged 9 to critical company 10