Indietro
menu
Rimini

promuovere l'immagine turistica

In foto: “C’è ancora molto da fare nel campo della promozione. Lo spazio di crescita è ancora enorme: la Riviera è cambiata enormemente negli ultimi 10 anni, ma la percezione di questo cambiamento non è ancora arrivata completamente al potenziale turistico”.
“C’è ancora molto da fare nel campo della promozione. Lo spazio di crescita è ancora enorme: la Riviera è cambiata enormemente negli ultimi 10 anni, ma la percezione di questo cambiamento non è ancora arrivata completamente al potenziale turistico”.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 12:52 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ il commento di Lanfranco Morri, presidente di APT Servizi della Regione Emilia Romagna, ai risultati della ricerca condotta dall’osservatorio dell’Immagine su un campione di oltre 100 giornali di tutto il mondo. L’indagine promuove la piadina e Rimini come città d’arte più che balneare e pone la nostra regione a metà classifica tra quelle italiane a vocazione turistica, battuta da Lazio, Veneto, Toscana, Lombardia, Campania e Sicilia. Sentiamo Lanfranco Morri.

ascolta l’intervista

I first started sharing my experiences with students four years ago, when at an open mic night, I put myself out there like so many of write my paper for me https://writemypaper4me.org my students had done