Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

la trasferta dell'anno

In foto: Basket. Sono già 140 i tifosi riminesi che hanno prenotato la trasferta dell’anno. Domenica la Vip si gioca al PalaDozza, nella tana dei campioni d’Italia della Paf, la permanenza in A1. I ragazzi di Ticchi sono obbligati a vincere.
Basket. Sono già 140 i tifosi riminesi che hanno prenotato la trasferta dell’anno. Domenica la Vip si gioca al PalaDozza, nella tana dei campioni d’Italia della Paf, la permanenza in A1. I ragazzi di Ticchi sono obbligati a vincere.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 14:52 ~ ultimo agg. 12 lug 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E per farlo gli servirà tutto il sostegno del tifo biancorosso, che quando sente odore di partita della vita si mobilita con ogni mezzo: auto, pullman e treno. Continuano fino alle 18 di oggi al palasport Flaminio le iscrizioni per acquistare il tagliando a 35mila lire, evitando così il rischio di pagarlo molto di più al botteghino del palasport bolognese o di rimanere addirittura fuori. Ma sentiamo come si sta preparando la squadra a questa partita vitale per il futuro del Basket Rimini. Mauro Morri, play della Vip.

ascolta l’intervista

They were fascinated that press over here there were so many jobs involved in putting together a book and that there were people out there who specialized in each one