Indietro
menu
Morciano

i ragazzi delle polo superiore protagonisti di Lady Chat

In foto: I ragazzi del polo superiore di Morciano saranno i protagonisti della puntata zero di “Lady Chat”. Il programma, destinato a Mediaset, Rai o Telemontecarlo, sarà registrato domani pomeriggio alla discoteca Sophia di Gabicce Mare. La società produttrice Neo Network ha scelto il polo morcianese, molto attivo nel ramo dell’informatica e nelle tecnologie, perché LadyChat è un gioco basato su internet in cui 6 ragazzi si contendono nel mondo virtuale una ragazza. All’iniziativa ha collaborato l’assessorato alla pubblica istruzione di Morciano. Sono previsti pullman navetta che partiranno alle 14.30 dal centro studi di Morciano.
(fine)
I ragazzi del polo superiore di Morciano saranno i protagonisti della puntata zero di “Lady Chat”. Il programma, destinato a Mediaset, Rai o Telemontecarlo, sarà registrato domani pomeriggio alla discoteca Sophia di Gabicce Mare. La società produttrice Neo Network ha scelto il polo morcianese, molto attivo nel ramo dell’informatica e nelle tecnologie, perché LadyChat è un gioco basato su internet in cui 6 ragazzi si contendono nel mondo virtuale una ragazza. All’iniziativa ha collaborato l’assessorato alla pubblica istruzione di Morciano. Sono previsti pullman navetta che partiranno alle 14.30 dal centro studi di Morciano.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 21:03 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi del polo superiore di Morciano saranno i protagonisti della puntata zero di “Lady Chat”. Il programma, destinato a Mediaset, Rai o Telemontecarlo, sarà registrato domani pomeriggio alla discoteca Sophia di Gabicce Mare. La società produttrice Neo Network ha scelto il polo morcianese, molto attivo nel ramo dell’informatica e nelle tecnologie, perché LadyChat è un gioco basato su internet in cui 6 ragazzi si contendono nel mondo virtuale una ragazza. All’iniziativa ha collaborato l’assessorato alla pubblica istruzione di Morciano. Sono previsti pullman navetta che partiranno alle 14.30 dal centro studi di Morciano.
(fine)

Super stretch is an animated https://homeworkhelper.net/ guide to help kids learn 12 yoga poses for all skill levels & ages teaching them to find balance and strength in their lives