Tra ponte e piazza sull’acqua, Passaggi di Vino pronta per il ventennale
Torna da venerdì a domenica l’appuntamento con Passaggi di Vino, che animerà ponte di Tiberio e Piazza sull’acqua . Per l’evento enogastronomico più longevo della provincia, si tratta dell’edizione numero 20.
Allestimenti in corso tra il ponte di Tiberio e la piazza sull’Acqua che da venerdì a domenica ospiteranno la nuova edizione di Passaggi di Vino. Dalle 19 partiranno le degustazioni nelle postazioni delle cantine del territorio, 26 quelle presenti, e si apriranno i 5 punti food con i cestini pic nic di quattro ristoranti del Borgo. 15 euro per l’acquisto del calice che da diritto a 4 assaggi. Dopo i 15mila brindisi dello scorso anno, quest’anno si punta al raddoppio.
Organizzato dalla Strada dei Vini e dei sapori dei colli di Rimini, l’evento è sostenuto da Comune di Rimini, Visit Rimini, Camera di Commercio, Associazione del Borgo San Giuliano e Riviera Banca. Oltre a rappresentare un filo rosso tra i colli e la costa, Passaggi di Vino è una occasione per sostenere e rilanciare un comparto fondamentale per il territorio colpito come altri dal problema idrico.












