Stazione Ecologica via Nataloni. Dopo l’incendio ancora qualche disagio
Lo rende noto Hera che ricorda come i disagi siano legati all’incendio del 5 settembre scorso nel quale sono rimaste danneggiate molte apparecchiature, ora da sostituire. Da domani saranno comunque conferibili tutti i materiali (e non solo carta e plastica). I conferimenti saranno però registrati su carta e i pesi saranno stimati.
La nota stampa
A seguito di alcune segnalazioni pervenuteci, riteniamo utile comunicare nuovamente che, a seguito dell’incendio doloso dello scorso 5 settembre, la Stazione Ecologica di via Nataloni a Rimini funzionerà ancora per qualche tempo in maniera ridotta sino alla sostituzione delle apparecchiature e delle strutture danneggiate.
Da domani, 17 settembre, saranno tuttavia conferibili tutti i materiali (nei giorni scorsi ci si limitava a carta e plastica). Tuttavia, i conferimenti continueranno ad essere registrati ancora per qualche tempo solo con supporto cartaceo e i pesi dei materiali verranno stimati. L’incendio ha infatti compromesso il funzionamento degli impianti elettrici e delle apparecchiature elettroniche presenti, necessarie alle operazioni di pesatura e registrazione dei conferimenti.
Ci scusiamo per tali disagi, ma come ovvio tutto ciò non è dipeso dalla nostra volontà.
In alternativa, i cittadini residenti nel comune di Rimini possono conferire i rifiuti differenziati presso le stazioni ecologiche di:
Miramare, in via Cavalieri di V.Veneto, tel. 0541.371773, aperta lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14:00 alle 18:30 e martedì e sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30;
Viserba, in via Celli, tel. 0541.736466, aperta il lunedì dalle 14 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 7:30 alle 12:30.












