Indietro
menu
Cattolica Cronaca Newsrimini Riccione Rimini

Pronto Soccorso: a Capodanno nella norma casi di intossicazione. Un ferito per petardi

In foto: il pronto Soccorso di Rimini
il pronto Soccorso di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Dom 1 Gen 2017 11:16 ~ ultimo agg. 20 Mag 00:30
Tempo di lettura 1 min

Una serata come da tradizione impegnativa ma senza picchi particolari per i posti di Pronto Soccorso nel riminese: a Rimini soccorse circa 25 persone tra intossicati da alcol o droghe , ma senza casi di coma etilico o overdose, e piccoli traumi legati all’eccesso di alcolici come cadute; un ventisettenne riminese si è ustionato metà viso poiché ha acceso un fuoco pirotecnico ma ha tenuto il volto troppo vicino alla traiettoria del petardo. E’ stato ricoverato al Pronto Soccorso e sarà dimesso in giornata. Ha riportato ustioni di secondo grado ma non rischia di perdere l’occhio e il gesto azzardato non dovrebbe avere conseguenze permanenti. Per lui una prognosi di venti giorni.
Anche Riccione circa 25 le persone soccorse per situazioni legate soprattutto ad alcol e stupefacenti, anche qui senza casi gravi. Un 25enne è stato ricoverato a seguito di un incidente stradale con auto cappottata ma con lesioni di media entità e non in pericolo.
Sia a Cattolica che a Santarcangelo 4-5 tra intossicati da alcol e droghe senza casi gravi nè problemi coi petardi. A Novafeltria non si segnala nulla di particolare.

Altre notizie