Indietro
menu
Newsrimini Riccione

Parcheggi interrati. La giunta delibera cantieramento

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 11 Set 2008 17:43 ~ ultimo agg. 12 Mag 15:53
Tempo di lettura 1 min

La nota stampa

La Giunta Comunale, nella seduta di ieri mattina (10/09/208), ha deliberato il cantieramento per la realizzazione del parcheggio interrato sul Lungomare della Repubblica. I lavori interesseranno il tratto di lungomare compreso tra le Vie Rismondo e Oberdan, che rimarranno in questo primo periodo percorribili.

Si inizierà con i sottoservizi nel tratto di carreggiata e lungo la pista ciclabile, escludendo il marciapiede (lato mare) che rimarrà libero per garantire l’accesso alla spiaggia e alle attività fino al 30 settembre, verranno rimossi l’arredo esistente e la massicciata stradale.

Dal 1^ ottobre, invece, i lavori si estenderanno fino all’incrocio con Via Rismondo e quello di Cesare Battisti con l’occupazione del marciapiede (lato mare) sul lungomare e di un tratto di spiaggia.

Dal 29 settembre, invece, partirà anche il cantiere per il parcheggio interrato in piazzale San Martino con la realizzazione dei sottoservizi su Viale Milano.

Per garantire la viabilità nella zona verrà istituito a partire dalla prossima settimana il doppio senso di marcia su Viale Milano.

Le opere verranno realizzate dalla ditte Lungomare Sud Gest. Parking e San Martino Gest. Parking.

Altre notizie