Indietro
menu
sul posto 118 e carabinieri

Litigio tra vicini degenera, donna colpita con un martello e ricoverata

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura 1 min
Sab 30 Lug 2022 13:14 ~ ultimo agg. 29 Mag 19:42
Tempo di lettura 1 min

Una lite tra vicini a Misano è degenerata e per poco non si è trasformata in tragedia. Un 37enne, che ha un’invalidità parziale e fatica a contenere la rabbia, ha ferito in maniera seria la vicina, una 60enne, attualmente ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione per accertamenti. La donna, la cui prognosi al momento non è stata ancora sciolta, non è però in pericolo di vita.

La discussione, nata per banali questioni di vicinato, ieri (venerdì) intorno alle 23 si è trasformata in una vera e propria aggressione, con l’uomo che ha scagliato con violenza il martello che aveva in mano contro la vicina, colpita alla schiena più volte. In via dello Stadio, zona Santamonica, sono intervenuti 118 e carabinieri di Misano. L’aggressore, al momento denunciato a piede libero, è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Imola.

In passato, a seguito di un grave incidente stradale, era stato in coma tre mesi e, prima di riprendere conoscenza, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cervello. Attualmente è seguito dall’avvocato Cristian Brighi, suo amministratore di sostegno.

Altre notizie