La visita ad Oltremare sostiene le attività dello Ior
Domenica 20 settembre ritorna la giornata dei Volontari e degli Amici dello IOR ad Oltremare. Parte del biglietto, ad un prezzo speciale 9 euro invece di 25, sarà devoluto allo IOR (7 euro).
I coupon, da presentare in formato cartaceo alle casse del parco, sono disponibili nelle Sedi dello IOR e sul sito www.ior-romagna.it oppure ritagliabile dal volantino CONAD, in distribuzione in questi giorni in tutte le case dei romagnoli.
“Ringraziamo di cuore gli organizzatori per questa bellissima iniziativa, che impreziosisce il nostro lavoro e dimostra la lungimiranza e la sensibilità del Gruppo Costa – ha sottolineato il Direttore Generale IOR, Fabrizio Miserocchi – solo nel 2014, grazie alla solidarietà delle aziende e dei cittadini, abbiamo investito oltre 1.600.000 euro nella ricerca oncologica, sostenendo 5 importanti progetti internazionali, 12 borse di studio a ricercatori del territorio e investendo nelle migliori attrezzature scientifiche, come la risonanza magnetica 3 tesla. Quest’anno abbiamo sostenuto con una borsa di studio, in favore della dott.ssa Elena Fabbri, il reparto di Oncoematologia Pediatrica di Rimini, un’eccellenza tutta romagnola.”
“Conosciamo tutti quanto sia prezioso il lavoro di questa importante realtà romagnola di rilevanza nazionale” dice Patrizia Leardini, Direttore Generale di Costa Parchi.












