Indietro
menu
IL 20 GIUGNO DALLE 21.30

La Notte Rosa a Riccione: si balla in Piazzale Roma

In foto: Piazzale Roma
Piazzale Roma
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mar 10 Giu 2025 15:44 ~ ultimo agg. 15:50
Tempo di lettura 2 min

Venerdì 20 giugno, in occasione della Notte Rosa, piazzale Roma a Riccione si trasformerà in una gigantesca pista da ballo a cielo aperto per ospitare la Hits’ Summer Night, la festa musicale dell’estate. A partire dalle 21:30, i riflettori si accenderanno su un evento pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le età, con un mix di hit storiche e successi recenti. Ad aprire la serata saranno Max Monti e Claudio Coveri: i due dj condurranno il pubblico in un viaggio musicale attraverso le hit degli anni ’90, accogliendo il pubblico di piazzale Roma con il loro “Benvenuti a Riccione ’90 e dintorni”, un format che incontra le sonorità più belle, spaziando dagli anni ’70 ai 2000, attraversando le epoche più iconiche della musica da ballare.

Alle 23, salirà sul palco Paoletta, voce storica del programma Radio Italia Party. A mezzanotte, come da tradizione, il cielo sopra Riccione si illuminerà di rosa: i fuochi d’artificio, visibili da tutta la costa, verranno lanciati in simultanea anche nelle altre località della riviera, unendo simbolicamente tutta l’Emilia-Romagna in un unico grande abbraccio di luce, musica ed emozione. La serata proseguirà con il dj set di Max Monti e Claudio Coveri, per celebrare e salutare la grande festa dell’estate con il ritmo delle hit che hanno fatto la storia.

Nel corso della settimana che precede la Notte Rosa, Paoletta menzionerà il programma ufficiale della Notte Rosa di Riccione durante il suo show su Radio Italia. Un’occasione speciale per far conoscere al grande pubblico i principali eventi in programma e respirare in anteprima l’atmosfera del “Capodanno dell’estate”.

 

Altre notizie