Indietro
menu
Attualità Nazionale Newsrimini Rimini

Foto aeree per il calendario 2016 della Polizia. Vendita anche on-line pro Unicef

In foto: Sestini all’opera
Sestini all’opera
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 4 Set 2015 19:45 ~ ultimo agg. 18 Mag 23:59
Tempo di lettura 1 min

Porta la firma di Massimo Sestini, il fotografo tra i vincitori quest’anno, del premio General News del World Press Photo of the Year, il calendario 2016 della Polizia di Stato.

Per la prima volta può essere acquistato on line sul www.unicef.it. Sarà infatti l’Unicef a ricevere il ricavato della vendita, per sostenere il progetto “Sud Sudanprotezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” per garantire protezione e istruzione di base ai bambini sfollati. Dal 2001, quando è iniziata la collaborazione, sono stati raccolti più di due milioni di euro a sostegno dell’infanzia e contro lo sfruttamento dei minori in Cambogia, Benin, Congo, Guinea, Repubblica Centro Africana.

Rimane sempre attiva, fino al prossimo 21 settembre, la modalità di acquisto attraverso versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef Sud Sudanprotezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata agli Uffici Relazioni con il Pubblico di tutte le Questure d’Italia che forniranno dettagli sulla consegna.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO