Indietro
menu
spavento a riccione

Fiamme nella cucina del ristorante, clienti evacuati

In foto: archivio
archivio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura 1 min
Sab 16 Lug 2022 15:06 ~ ultimo agg. 29 Mag 19:14
Tempo di lettura 1 min

La cena deve essere andata di traverso venerdì sera ai clienti del ristorante Molo 13 di viale Bellini a Riccione, costretti ad abbandonare il locale a causa di un improvviso incendio scoppiato in cucina.

L’allarme è scattato intorno alle 21.30 quando, secondo i primi accertamenti svolti dai vigili del fuoco, a prendere fuoco è stata la friggitrice. I dipendenti, intuito il potenziale pericolo, hanno subito lasciato la cucina e avvertito gli ospiti che era necessario uscire dal locale. Le operazioni di evacuazione sono state facilitate dall’arrivo dei carabinieri del Radiomobile. Tra stupore e un po’ di comprensibile preoccupazione il ristorante è stato abbandonato in pochi minuti.

Non è stato semplice per il personale del 115 domare le fiamme che, a causa dell’olio incandescente schizzato in varie parti delle cucina, erano piuttosto alte e diffuse. Le operazioni di spegnimento si sono concluse verso l’una. Per fortuna nessuno ferito, solo danni alla cucina, soprattutto agli impianti elettrice e del gas. Pertanto è stata disposta la chiusura del ristorante fino al ripristino degli impianti. L’apertura è prevista entro un paio di giorni.

Altre notizie