Indietro
menu
nuove "missioni" all'estero

Festival di Sanremo: la Romagna si promuove nelle stazioni di Milano e Genova

In foto: stazione di Milano
stazione di Milano
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 22 Gen 2024 14:29 ~ ultimo agg. 6 Giu 16:39
Tempo di lettura 1 min

La Romagna cerca di intercettare turisti con una campagna promozionale durante la Bit e il Festival di Sanremo. Nei giorni delle due manifestazioni sui grandi ledwall che campeggiano nelle stazioni di Milano Centrale e di Genova (Principe e Brignole)  scorreranno 600 passaggi pubblicitari come lancio della stagione primaverile ed estiva della Romagna. Sempre durante il festival ci sarà anche una  campagna su RadioRai2 e Radio Italia.

La decisione è stata presa dal CdA di Visit Romagna che oltre al nord Italia punta anche all’estero per aumentare i turisti stranieri. A questo fine oltre alla fiera di Stoccarda terminata da pochi giorni, sono in programma diverse partecipazioni fieristiche nell’anno 2024, per potenziare i mercati di Svizzera, Austria e Germania.

Altre notizie