Esibizionisti e ubriachi molesti a Rimini. ‘Portoghesi’ a Riccione
L’episodio più serio è avvenuto poco dopo mezzanotte davanti ad un noto pub di Rimini dove una 23enne britannica è stata colpita con un pugno al volto da un’altra ragazza perdendo i sensi (vedi notizia). Fortunatamente se la caverà con 20 giorni di prognosi. È stata dimessa nella notte dopo una Tac.
Qualche bicchiere di troppo ha portato invece un turista straniero a salire nella notte sul cofano di una Mercedes parcheggiata, danneggiandola. È stato identificato sempre dai carabinieri, che stanno invece indagando per scoprire l’esibizionista che ha rovinato la domenica pomeriggio di tre turiste provenienti da Bologna: le giovani stavano passeggiando in spiaggia quando un uomo si è parato loro davanti calandosi i pantaloni. Immediato l’intervento dei militari che dopo aver raccolto la testimonianza delle tre le hanno accompagnate in stazione.
A Riccione invece i Carabinieri sono dovuti intervenire ieri mattina in un hotel dove alcuni clienti avevano cercato di andarsene senza pagare. Identificati, hanno poi messo mano al portafoglio pagando quanto dovuto ed evitando spiacevoli conseguenze.












