Indietro
menu
dal 4 al 24 agosto

Deejay on Stage, prime anticipazioni sui protagonisti

In foto: Raf
Raf
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Sab 23 Lug 2022 17:13 ~ ultimo agg. 29 Mag 19:27
Tempo di lettura 2 min

Prime anticipazioni per Deejay on Stage, l’evento musicale che si terrà dal 4 al 24 agosto in piazzale Roma a Riccione.

A inaugurare l’edizione 2022 saranno il 4 agosto Raf Ditonellapiaga e il 6 agosto Malika AyaneDonatella RettoreTancredi e Albe. Raf è l’autore di brani indimenticabili come Self control ed è di nuovo in vetta con un pezzo che si intitola Cherie, dalle sonorità decisamente dance e funk; Ditonellapiaga è la giovane cantautrice indie che ha fatto ballare tutti a Sanremo in coppia con Donatella Rettore e il brano Chimica.

Donatella Rettore, artista indubbiamente iconica, sarà sul palco il 6 agosto insieme a un’altra voce femminile, quella di Malika Ayane, e a due giovanissimi usciti dalle edizioni 2021 e 2022 di Amici, Tancredi Albe. i nomi di altri ospiti saranno annunciati nella conferenza stampa in programma la prossima settimana.

 Nutrita la crew di Radio Deejay, che quest’anno festeggia il quarantennale, in trasferta in piazzale Roma: anche in questa edizione la regia del palcoscenico sarà di Rudy Zerbi. Insieme a lui ci saranno Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli, tutti i giorni anche in diretta da Aquafàn.

Piazzale Roma per un mese intero si trasformerà durante il giorno in una palestra open air grazie a Play Deejay. A partire dalla mattina alle 7 fino alle 11 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 20, saranno venti le giornate dedicate a allenamenti di ogni tipo, dal pilates al fit moving, dal functional al dynamic stretch, tutti corsi gratuiti tenuti da professionisti delle diverse discipline.

Altre notizie