Dal 1 Aprile le iscrizioni al Centro estivo comunale di via Cairoli
La Giunta comunale ha approvato stamane il bando pubblico per le iscrizioni al Centro estivo comunale dei ragazzi dai 6 ai 14 anni (scuole elementari e medie). Le attività all’aria aperta continueranno a svolgersi nella spiaggia interna ed esterna dell’ex Colonia Bertazzoni.
Dai prossimi giorni, dal sito istituzionale del Comune, potranno essere scaricati i moduli per le iscrizioni, che potranno anche essere richiesti presso la sede del Servizio servizi alla persona, Riccione San Lorenzo, via Flaminia (Ufficio iscrizioni, tel 0541 428801).
“La scelta di spostare il centro estivo dalla Bertazzoni all’ex Nido Cairoli – spiega l’Assessore Federica Torcolacci – corrisponde all’impegno che avevamo assunto mesi fa, di continuare a valorizzare e mettere a frutto tutti gli edifici scolastici disponibili per finalità educative o sociali. I locali della Bertazzoni, di cui continueremo ad utilizzare la spiaggia interna al cortile e quella esterna, non erano più adatti e adeguati ad ospitare le attività del centro estivo”.












