Crowdfunding per accogliere i volontari stranieri del Meeting


E’ online sul portale di Eticarim il progetto di crowdfunding presentato dal Meeting dal titolo “Volontari dal Mondo al Meeting di Rimini”
Il progetto si pone come obiettivo l’aiuto al sostenimento dei costi per l’ospitalità di 60 volontari stranieri che verranno a Rimini al Meeting e che andranno ad infoltire le fila degli oltre 2mila volontari.
Alcune testimonianze:
Aleksej (Ucraina): “Sono al Meeting per la terza volta, ma quest’anno è più difficile, anche se la mostra ha dimensioni più ridotte, perché si parla del mio stesso destino. Questa occasione è un vero tesoro per me: vivendo a Kiev non riesci sempre a capire il significato di quel che succede vicino a te. Invece qui, grazie al grande desiderio di scoprire la verità, io posso conoscere di più di me stesso e comprendere di più i fatti.”
Aivaras (Lituania): “Fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che esistesse il Meeting. Alcuni amici mi hanno invitato e mi sono fidato. Perché? Qui mi insegnano ad essere felice. Questa secondo me è la grande differenza tra il Meeting e gli altri eventi culturali”.