Controlli neli locali notturni: il bilancio dei carabinieri di Novafeltria


A Tavoleto, nel parcheggio di una discoteca, è stato sorpreso un 34enne, responsabile di porto d’armi e oggetti contundenti, trovato in possesso di un pugnale lungo 25 cm.
Un 50enne, dopo aver ingerito un consistente quantitativo di sostanze alcoliche, è stato denunciato perché responsabile di “atti contrari alla pubblica decenza”.
A Novafeltria, a un 30enne di Savignano e uno di Macerata Feltria, colti alla guida in stato di manifesta ubriachezza, è stata ritirata la patente poiché responsabili di pericolose gimkane per le strade del paese.
E ancora, denunciato un 33enne per percosse ed ingiuria aggravata ai danni di una ragazza che lo accompagnava in un pub, oltre a due giovani che, in stato di ubriachezza, disturbavano i clienti di una discoteca.
Un cittadino extracomunitario, infine, è stato denunciato perché responsabile di lesioni ad un connazionale al quale ha procurato danni fisici guaribili in 20 giorni.
Inoltre i Carabinieri di Novafeltria hanno segnalato, alle autorità competenti, 3 giovani pesaresi trovati in un pub di Sassocorvaro in possesso di sostanze stupefacenti.