Briscola e Carabinieri contro la prostituzione. Ma le ragazze non desistono
Si trattava di giovani ragazze tra i 19 anni e i 27 anni di origine rumena, albanese e bulgara, la maggior parte di loro già note all’Arma poiché identificate e controllate durante il vasto servizio di sabato scorso.
Tre di loro erano gravate da foglio di via obbligatorio e saranno deferite per la relativa inottemperanza.
Alcune di queste, anche durante la briscolata, sono state identificate e allontanate mentre stazionavano sulle panchine, in zona lungomare già in attività, chi ancora in attesa all’interno di residence, ed hanno dichiarato che non desisteranno dal continuare a prostituirsi in quella zona: anche in presenza delle iniziative dei cittadini sia davanti ai controlli da parte delle forze dell’ordine.
Al termine della briscolata sono comparsi anche alcuni potenziali clienti, riminesi e turisti che, visti i controlli serrati, si sono allontanati.












