Indietro
menu
Cattolica

Cattolica, è aperta la mostra dedicata a Giorgio Gaber

In foto: In occasione del Cateraduno, lunedì, nell'ex Palazzo delle Poste a Cattolica, si è aperta la mostra itinerante dal titolo “Qualcuno era Giorgio Gaber”. Per raccontare la carriera del “Signor G”, la mostra propone fotografie, recensioni sull'artista e un lungometraggio girato dalla Rai che ne ripercorre l'intera carriera dalla prima apparizione televisiva del 1959.
In occasione del Cateraduno, lunedì, nell'ex Palazzo delle Poste a Cattolica, si è aperta la mostra itinerante dal titolo “Qualcuno era Giorgio Gaber”.
Per raccontare la carriera del “Signor G”, la mostra propone fotografie, recensioni sull'artista e un lungometraggio girato dalla Rai che ne ripercorre l'intera carriera dalla prima apparizione televisiva del 1959.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 giu 2005 17:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione del Cateraduno, lunedì, nell’ex Palazzo delle Poste a Cattolica, si è aperta la mostra itinerante dal titolo “Qualcuno era Giorgio Gaber”.
Per raccontare la carriera del “Signor G”, la mostra propone fotografie, recensioni sull’artista e un lungometraggio girato dalla Rai che ne ripercorre l’intera carriera dalla prima apparizione televisiva del 1959.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.