Indietro
menu
Volley C Femminile

Non si accende la scintilla in casa Projet System: il Paolo Poggi vince 3-1

In foto: Un time out della Projet System
Un time out della Projet System
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 9 Dic 2025 09:17 ~ ultimo agg. 09:21
Tempo di lettura 1 min

Una nuova sconfitta alla Casa del Volley, dove comanda il Paolo Poggi San Lazzaro, che si impone sulla Projet System 3-1.

Una gara che ai blocchi di partenza ha rispettato quelle che erano le aspettative della vigilia, favorendo però la squadra ospite, avanti 2-1 dopo i primi tre parziali. Il quarto set ha offerto spunti di un'ottima Paolo Poggi, ma su una Projet arrendevole che ha lasciato il comando e il tasto play della vittoria alle avversarie.

Prosegue dunque il cammino negativo per le ragazze di Lazzarini e Dellavittoria, inciampate in un'altra sconfitta casalinga che le costringe ancora a lottare nelle parte meno nobili della classifica.

"Questa sconfitta lascia l'amaro in bocca, soprattutto per l'andamento nel finale di gara. In settimane le ragazze si erano preparate bene – è il commento della dirigenza dell'Athena, ma poi in partita non capiamo cose succede. Questo era uno scontro diretto in cui fare punti, invece non sono arrivati. Ora si torna in palestra per preparare le ultime gare dell'anno".

Dicembre è appena iniziato, ma in casa Athena si vuole chiudere un anno nella miglior maniera possibile e il prossimo ostacolo è sabato prossimo alle ore 17:30 sul campo dell'Emanuel Vtr Rimini.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO