Indietro
menu
Pallamano U14 e U16

Doppio impegno casalingo per i ragazzi della pallamano riminese della Rinascita

In foto: La locandina della partita dell'U16
La locandina della partita dell'U16
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 14 Nov 2025 14:48 ~ ultimo agg. 15:06
Tempo di lettura 2 min
Doppio impegno casalingo per i ragazzi della pallamano riminese della Rinascita del presidente Renzo Pari.
 
Si inizia alle 12:30 con la formazione Under 16 guidata da Simona Domeniconi e Adrian Vatavu contro la Pallamano Ferrara, attualmente 4a in classifica a soli due punti dalla vetta; gara quindi difficile ma da affrontare con la serenità del lavoro svolto fino a qui e con la prospettiva di cercare il primo successo stagionale. Formazione forse non al completo per alcune assenze ancora da valutare se recuperabili.
 
Si prosegue alle 14:15 con la formazione Under 14 guidata da Zhara Roudaki e Claudio Ronchi sempre contro i pari età della Pallamano Ferrara, squadra 3a in classifica anche in questo caso a due punti dalla vetta.
 
Anche per i giovani riminesi si cercherà il primo successo e vedere di mettere in pratica tutti gli sforzi profusi durante gli allenamenti. Anche qui qualche assenza ma la squadra è comunque pronta ad affrontare la sfida.
 
Si gioca al pattinaggio Sara Brancia di Rimini, in zona Lagomaggio. La società invita i tifosi ad essere presenti per sostenere i ragazzi della Rinascita nel loro primo campionato ufficiale FIGH dopo tanti anni, frutto dello sforzo del presidente Pari e di tutto lo staff tecnico composto anche dagli altri giovani tecnici: Ottaviano, Berardi, Orlandi, Scalesciani, e dalla esperta ex giocatrice Valeria Berto Gomes Da Silva.
Altre notizie
di Icaro Sport