Indietro
mercoledì 6 novembre 2024
menu
Calcio Eccellenza

Pietracuta-Mezzolara 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 ott 2024 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PIETRACUTA-MEZZOLARA 0-0

IL TABELLINO
PIETRACUTA: Forti, Fabbri Fe., Faeti, Cicchetti, Gregorio, Belicchi, Sapori (30’ st Galli), Gabrielli (18’ st Mani), Eusebi (12’ st Rivi), Zannoni, Bernardi (33’ st Ndiaye). A disp.: Lazzarini, Alvisi, Fabbri Fi., Matteoni, Pasolini. All. Fregnani.

MEZZOLARA: Farinella, Bonenti, Tomatis, Bungasa, Santoni, Cocchi M., Musiani, Dal Monte (20’ st Dal Monte), Battisti (10’ st Ganzaroli), Karapici, Xhuveli (10’ st Salonia). A disp.: Cocchi N., Forcione, Cangini, Grimandi, Ceccarelli, Casazza. All. Galletti.

ARBITRO: L’Erario della sezione di Formia.

AMMONITI: Fabbri Fe., Belicchi, Eusebi, Bungaja, Santoni, Cocchi M, Musiani.

ESPULSO: Bonenti al 25’st per somma di ammonizioni.

NOTE. Recupero: 0’ pt, 4’ st.

CRONACA E COMMENTO
Al termine di una partita più fisica che tecnica, il risultato di parità tra Pietracuta e Mezzolara può considerarsi sostanzialmente equo. Leggermente meglio gli ospiti nella prima frazione, più pimpanti i locali nella ripresa. Poche le occasioni realmente da annotare: al 16’ del primo tempo Forti respinge di pugno un colpo di testa di Cocchi su corner, ancora Forti tempestivo sulla punizione battuta da Karapici al 21’. Nella ripresa Bernardi mette in difficoltà la retroguardia del Mezzolara con le sue iniziative sulla fascia sinistra che fruttano al 5’ una bella conclusione del gioiellino locale di poco alta e l’espulsione del terzino Bonenti per doppia ammonizione, la seconda delle quali subita per fallo su Rivi. Il Pietracuta, trovandosi in superiorità numerica, prova a chiudere gli avversari nella propria metà campo ma la difesa ospite si chiude a riccio, evitando di fatto grossi grattacapi a Farinella. Nel finale le due formazioni protestano per un rigore ciascuno, in realtà senza troppe ragioni.