Indietro
menu
Controlli potenziati

Arrivano i rinforzi: 80 finanzieri in più per l'estate riminese

In foto: gli 80 finanzieri arrivati a Rimini
gli 80 finanzieri arrivati a Rimini
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 ago 2024 10:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

80 finanzieri in più al servizio del territorio della provincia di Rimini per il periodo estivo. E’ quanto determinato dal Ministero dell’Interno nell’ambito del potenziamento dei servizi di vigilanza per far fronte alle maggiori esigenze operative connesse alla prevedibile maggiore affluenza turistica.

Il Comando riminese ha quindi provveduto a delineare un piano di intensificazione delle azioni di contrasto ai fenomeni illegali di matrice economico-finanziaria. I nuovi arrivati – addestrati presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti di L’Aquila – saranno destinati a rafforzare il presidio già attuato dalla Fiamme Gialle in affiancamento alle pattuglie “117” e agli altri miliari impegnati nel contrasto all’abusivismo commerciale, al commercio di prodotti contraffatti e ad ogni altra forma di traffici illeciti.

Gli allievi marescialli sono stati ricevuti dal Colonnello Alessandro Coscarelli, Comandante Provinciale, che ha formulato i migliori auguri per l’esperienza operativa che andranno ad affrontare.