Indietro
menu
da venerdì a domenica

A Riccione Paese col Beato Alessio torna 'Io, tu e... le rosole'

In foto: Io, tu e... le rosole
Io, tu e... le rosole
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2024 10:42 ~ ultimo agg. 10:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna “Io, tu e… le rosole”, il tradizionale evento di primavera di Riccione Paese (Corso Fratelli Cervi, Piazza Matteotti e Piazza Parri), che celebra il cibo, la tradizione e la voglia di stare insieme nel weekend dei festeggiamenti in onore del Beato Alessio.

Per tutto il fine settimana, venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22, negli stand aperti in Corso Fratelli Cervi, si potranno gustare i cassoni e tante altre specialità a base di rosole da gustare sul posto o take away. Spazio anche al Mercatino dei Sapori e dell’handmade. Si potranno sorseggiare drink, gustare aperitivi e merende nei bar del paese, sempre aperti, così come i negozi e le varie attività.

Per tutto il weekend, in Piazza Matteotti, dalle 16 alle 20, truccabimbi e baby dance. Invece, venerdì dalle 20 alle 22.30, i balli country di Wild Angels Romagna. Sabato 6 aprile in Piazza Parri, dalle 15.30 alle 18.30, musica dal vivo con Bianca e Sofia, mentre in Piazza Matteotti, dalle 20 alle 22, sale l’attesa per lo spettacolo romagnolo con le Sirene Danzanti. Per i nostalgici della musica anni ‘80, i grandi successi mixati da Roger DJ, si potranno ascoltare e ballare dalle 20.30 alle 23.

Domenica 7 aprile, sempre in Piazza Parri, dalle 16 alle 19, la “strana coppia” Luigi Del Bianco e Christian Vox, dalle 16 alle 19, animeranno il pomeriggio con giochi e musica.

Per info: 0541.827254 | 340.8342606 www.promo-d.com / info@promo-d.com

“Quest’anno vivo questo evento per la prima volta, perché sono diventata presidente del Comitato da poco e non vedo l’ora di vedere come andrà – commenta la neo presidente del Comitato Riccione Paese Lina Danese, subentrata a Vilma Volpetti che oraricopre il ruolo di vicepresidente -.Ci siamo impegnati tanto, abbiamo diversi eventi in programma, un’offerta molto varia, adattasia ai bambini che agli adulti, vi aspettiamo in tanti!”.