Indietro
menu
altri furti in zona

Ladri alla farmacia Cantelli fuggono con il fondo cassa

In foto: Riccardo Cantelli, co-titolare della farmacia (foto Migliorini)
Riccardo Cantelli, co-titolare della farmacia (foto Migliorini)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 set 2023 14:30 ~ ultimo agg. 12 set 12:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Amara sorpresa questa mattina per i titolari della farmacia Cantelli in piazza Tre Martiri a Rimini. Nella notte, infatti, i ladri hanno scardinato la porta lato via Garibaldi e, una volta all’interno, sono andati dritti sul registratore di cassa, dal quale hanno prelevato i contanti presenti. Poi la fuga senza lasciare apparenti tracce. Non è ancora chiaro se il furto sia stato messo a segno da una o più persone. Indicazioni più precise potrebbero arrivare, però, dalle telecamere di videosorveglianza comunali posizionate in piazza.

Questa mattina alla farmacia Cantelli, regolarmente aperta, si è presentata una Volante della polizia di Stato per eseguire i consueti accertamenti. “Purtroppo i rinforzi che avevamo messo alle porte d’ingresso non sono bastaticommenta amareggiato il co-titolare, Riccardo Cantelli -. E’ stato portato via il fondo cassa e null’altro. Speriamo che dalle telecamere si possa vedere qualcosa”. 

Non è il primo colpo che viene messo a segno in zona ai danni di attività ed esercizi commerciali nelle ultime settimane. Quella parte del centro storico, infatti, sarebbe finita nel mirino dei ladri, che di notte agiscono in maniera rapida scassinando porte e serrande per poi prelevare i contanti presenti in cassa.