Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
Coppa Italia Serie D

Victor San Marino, domenica la prima partita ufficiale: sfida all'Imolese

In foto: Stefano Cassani durante la presentazione
Stefano Cassani durante la presentazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 ago 2023 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la Victor San Marino è tempo di tornare a giocare. Domenica 27 agosto si disputerà la prima partita ufficiale della nuova stagione, la sfida valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D contro l’Imolese. La gara, inizialmente prevista per le 16.00, si giocherà alle 20.45 allo Stadio ‘Romeo Galli’ di Imola.

Il pre-partita è affidato al tecnico Stefano Cassani, che ha tracciato un bilancio sul precampionato della squadra biancazzurra. Dopo gli allenamenti congiunti con Rimini, Vis Pesaro, Savignanese, Russi e Gambettola e i ritiri svolti sui campi di Acquaviva e a San Mauro Pascoli Cassani afferma: “Sono contento delle uscite che abbiamo fatto, siamo riusciti a confrontarci con squadre di livello superiore al nostro e ho notato una squadra sempre in crescita. Arriviamo bene alla partita contro l’Imolese, in settimana il caldo ha influito molto sugli allenamenti ma questo non ha impedito ai ragazzi di allenarsi bene”.

Sull’Imolese dell’ex Victor Gianni D’Amore, Cassani commenta: “È difficile fare pronostici in questo caso, non ci conosciamo ancora bene e non conosciamo troppo l’avversario”.

Infine il tecnico italiano riflette su obiettivi e ambizioni della sua squadra: “Sia io che la società siamo matricole per la categoria, quindi sarà importante per noi capire partita dopo partita dove possiamo arrivare e per quali obiettivi possiamo giocare. Sono convinto che abbiamo allestito una rosa di qualità e faremo il massimo”.