Le tre amichevoli del Rimini in diretta su Icaro TV: si parte con Rimini-Dinamo Tirana

Le tre amichevoli ufficiali di precampionato del Rimini saranno trasmesse in diretta su Icaro TV (canale 18) e su Icaroplay.
Si parte con Rimini-Dinamo Tirana di domani (venerdì 11 agosto) alle 17:30 allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna.
La seconda amichevole, Verucchio-Rimini, ormai un classico dell’estate biancorossa e rosanera, è in calendario giovedì 17 agosto alle 20:30 allo stadio comunale di Verucchio.
La terza è forse la sfida più suggestiva: Mantova-Rimini, domenica 20 agosto alle 17:30 allo stadio “Danilo Martelli” di Mantova.
E intanto ieri è scattata la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 dei biancorossi. “We are Rimini we are Family” è il claim scelto.
Proprio alle famiglie è dedicata una delle promozioni: almeno due adulti più un figlio under 18 dello stesso nucleo famigliare potranno seguire tutte le partite interne di regular season in Laterale e Distinti al costo di 220 euro, dal secondo figlio 10 euro ciascuno in più.
Chi si abbona in Curva fino al 23 agosto paga 50 euro, dal 24 agosto 109 euro. Bambini e ragazzi tra i quattro e i 17 anni potranno seguire l’intera stagione in Curva, Laterale o Distinti con 25 euro. I diversamente abili potranno entrare nel settore predisposto con 10 euro stagionali.
Le tessere si possono sottoscrivere al “Romeo Neri” nell’ufficio sotto la Tribuna centrale, alla tabaccheria Pruccoli e online sul sito vivaticket.com.
Tutte le info sulla campagna abbonamenti del Rimini F.C. a questo link.